fbpx

Take your time: tempo di coccole e silenzio

Take your Time.

Ne abbiamo sempre meno. Nemmeno nei bagni pubblici si ha tempo di fare le proprie cose in santa pace, che si spegne la luce e si tira l’acqua in automatico.  Così, sul più bello. O forse la tirannia del tempo è solo un luogo comune, come la demenza delle fashion blogger, il cappuccino con il cornetto alla mattina o la sigaretta dopo mangiato.

Oppure ci siamo solo abituati a non investirlo nel modo giusto, questo tempo. Probabilmente esistono sia l’ on, che l’off, ma hanno perso di significato. Perchè OFF è un anti-zanzare storico e magari si fa confusione…

Viviamo nella connessione e più è veloce, meglio è.

Anneghiamo nella cross-medialità, sguazzando in paroloni ricchi di niente o anglicismi che risolvono in una parola tutto quello che una volta ci impegnavamo a pensare ed emozionare.

Ci siamo dimenticati come si usano i sensi. Ne usiamo uno per volta in modo sempre più selettivo, mentre la vita ci investe senza lasciare molte tracce, al massimo un selfie.

Allora…Che ne dite di fermarci e addolcire la nostra più che giustificata nevrastenia con un po’ di dolcezza?

Di cosa profuma la felicità?

Oggi ho selezionato alcuni “pezzi” irresistibilmente divertenti per coccolare il nostro tempo libero. La cuteness è la strada. Immaginate un silenzio vellutato, la vostra candela preferita…. Siamo pronte per sprofondare nella serenità.

Take your time .

ciambella

Il-comfort-Food-secondo-Woouf_o

cupcake

cupcake-pink-bean-bag-woouf-aw14

Pusheen 

cuscini buffi, pusheen

bread 

bread pillow

macarons

macarons pillows

sassi 

sassi

biscotto

biscotto cuscino

nido

giant_nest

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP