fbpx

Breaking

Fashion editorial: DONNE POST-ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

FASHION-OLOGY / NEWS / OUTFIT / 8 Dicembre 2014

Buon inizio settimana Ladies,

il mio fashion editorial prende forma mentre la crostata che ho nel piatto assume le sembianze di una manciata di briciole.

Così, accartocciando pensieri confusi in un pastoso silenzio rimaniamo solo io e la fiammella ballerina della candela. Ah potrebbe essere la beatitudine.

Ho riflettuto un po’ su cosa sta accadendo fuori, al di là della pioggia e del Natale. Le donne e anche qualche uomo (non degno di questo nome) hanno ufficialmente superato l’orlo di una crisi di nervi (mi permetta il maestro Almodovar), infatti, ci sono dentro.

Ho capito che in questo magmatico senso di frustrazione che tocca un po’ tutti, con più o meno violenza, il trend è quello di correre ai ripari (tirare remi in barca si dice no?) magari sbranandosi a vicenda, senza guardare più in faccia nessuno. D’altronde, donne o uomini che siano, questo è il (“lieto”) fine dei “soliti ignoti potenti occulti”. Perchè si sa che un popolo fatto di singoli è molto più gestibile, rispetto ad una comunità solida e fraternizzante. Siamo tutti stufi e arrabbiati, ma soprattutto spaventati dall’Altro, così, nel dubbio, tanti “fenomeni” passano all’attacco, cercando di nutrirsi dell’altrui insulto, umiliazione e così via. Il Censis, proprio l’altro giorno ha elaborato dei dati dai quali è uscito che oltre il 60% degli italiani teme di finire in povertà. Il nostro ritrattino è composto poi da queste parole: vulnerabilità diffusa, precarietà, paura.*(http://it.fashionmag.com/news/Censis-il-Made-in-Italy-non-conosce-crisi,448009.html#.VIMtv2SG-Vw)

Ecco, essendo consapevole di questa situazione, ho capito e certificato sulla mia pelle, che le persone che ritenevo NOCIVE, hanno raggiunto l’apice della loro infelicità, pertanto, ho deciso che (non essendo una buona samaritana) le lascerò annegare nella loro vile ricerca della cattiveria, eliminandole dalla mia vita. Per contro, cercherò di consolidare sempre di più l’alleanza con Donne, che non covano rivalità, ma nelle altrui attitudini vedono un potenziale da scoprire e condividere, non da invidiare o infangare. D’altronde, la storia insegna che le battaglie non si vincono mai da soli e, benchè se ne dica, da quando scrivo sul web (con grande sorpresa), ho conosciuto più di una donna disposta alla cooperazione. Ma concedetemi ancora una breve postilla per raccontarvi un aneddoto, già che ci sono. Si parla sempre di Chanel, noi, infatti, amiamo Chanel, uno dei brand di lusso più idolatrati nel mondo della moda. Bene, forse non sappiamo, che la “provinciale” talentuosa Chanel arrivata a Parigi intorno al 1919, non sarebbe stata nessuno, nonostante fosse protetta dalle braccia ricchissime del noto Boy Capel della situazione. Già. Infatti, la favola vuole che la svolta di Gabrielle Bonheur, si realizzasse dopo l’incontro con Misia Sert. Questa Misia Sert, caso vuole, che fosse la più grande “salottiera” di Parigi (ricca mecenate di arte, nonchè amica di Cocteau, Picasso, Diaghilev, Renoir e via dicendo), ed è con il suo aiuto e la sua sincera promozione che Coco Chanel, in poco tempo diventò la sarta più alla moda del mondo. Strano eh?

Grazie ad ad una donna.

Perchè poi siamo tutte brave a lamentarci e piangere di fronte ad un società radicalmente maschilista, ma un esame di coscienza ce lo dovremmo pure fare no? L’altro sesso ce le avrà tutte, ma almeno sa gestire un gioco di squadra, noi NO.

Tralasciando questo pittoresco documentario sociologico, passerei oltre, perchè degli italiani si può dire tutto, tranne che non abbiano inventiva, così, mentre un’azienda fallisce, nascono 27 start-up. Pensate! E devo dire che ce ne sono anche di furbette nel nostro settore! Non nascondo di essere stata contattata da alcune nuove”agenzie”, che professandosi start-up, cercavano di inserirmi nei loro programmi di “buzz marketing“, ovviamente senza compenso. Certo, come se la blogger di turno in nome della “novità” si dovesse fare andare bene la raccolta punti dell’ Esselunga, e vi giuro che poco ci mancava. In questo marasma di start-up, ce ne sarebbe poi una creata per il collocamento del genere femminile nel mondo del lavoro : Work wide women. Si tratterebbe di

una piattaforma di social learning dedicata alla formazione  delle donne tramite il web. […] per mettere a disposizione di studentesse, disoccupate, inoccupate, esodate, madri e mogli le competenze e gli strumenti necessari a svolgere le nuove professioni dell’era digitale, per collocarsi (o ricollocarsi) nel mercato del lavoro attraverso “un percorso formativo accessibile ed economico. *

*(http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/26/world-wide-women-social-network-femminile-utile-per-trovare/1234265/ )

Fermo restando che l’inattività è la peggiore malattia e che i master costano tantissimo, prima di consigliare a qualcuno l’iscrizione a questi corsi, che ritengo un po’ tanto approssimativi, nonchè inconsistenti, avrei il piacere di chiedere all’ artefice in base a quali criteri verrebbero gestite persone che sicuramente hanno background differenti. E ancora, vorrei capire come farebbe questa start-up a far fronte ad un’offerta lavorativa che non esiste, perchè instillare nelle persone l’idea che la formazione (ammesso che questa lo sia) possa risolvere i problemi di collocamento… Bè mi sembra altamente fuorviante.

Prima di promettere ricette lavorative o corsi di tecnologia, come se fossero quelli di cucina, bisognerebbe cambiare la situazione economica europea e italiana. Forse eh! L’idea di un progetto simile mi pare non tanto utopica, quanto studiata per arricchirne una di donna: la fondatrice. Poi magari mi sbaglio. Anzi vorrei proprio essere giunta a conclusioni troppo affrettate.

Outfit with

Dress: Choies

Coat: Michelle Windheuser

Shoes : Bershka

Bag: Chanel 2.55

elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, misia sert,fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion.,elisa bellino www.theladycracy.it -1,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion., elisa bellino www.theladycracy.it -7,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion.,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion., elisa bellino, theladycracy.itelisa bellino www.theladycracy.it -6,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion., elisa bellino www.theladycracy.it -f,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion., coco chanel, elisa bellino www.theladycracy.it -10,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion., coco chanel elisa bellino www.theladycracy.it -12,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion., elisa bellino www.theladycracy.it -2,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion.,elisa bellino www.theladycracy.it -13,elisa bellino www.theladycracy.it -4, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion.,elisa bellino www.theladycracy.it -14,fashion editorial, fashion blogzine milano, fashion bloggers italy, choies dress, chanel 2.55, laduree macarons , outfit milano, black coat, fashion.,www.theladycracy.it elisa bellino


Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

E' MARSALA il colore del 2015. Auguri

Next Post

Ecco le nuove collezioni SS 2015 di Nike e Reebok





You might also like



66 Comments

on 8 December 2014

bellissimo questo fashion editorial!
il peplum è davvero bello, mi piace anche il colore!
bellissimi scatti
un bacione

http://www.tirateladimeno.it/

on 8 December 2014

Love this look! xx

http://www.bibigoeschic.com

on 8 December 2014

Eli mi ritrovo in queste parole assai 🙁
“ho capito e certificato sulla mia pelle, che le persone che ritenevo NOCIVE, hanno raggiunto l’apice della loro infelicità, pertanto, ho deciso che (non essendo una buona samaritana) le lascerò annegare nella loro vile ricerca della cattiveria, eliminandole dalla mia vita”
che bello l’abitino peplum
buon lunedì
un abbraccio
http://tr3ndygirl.com

on 8 December 2014

adoro il tuo abitino peplum …
tesoro è mattino presto e non ho voglia di iniziare ad inc … per questo penso solo a quanto sei bella tu e non commento sul resto
e cmq adoro sempre come scrivi e quello che scrivi
bacioooooooooooooooo

on 8 December 2014

ma sei uno splendore bambolina *-*
non posso che darti ragione, in tutto, come sempre… troppe cattiverie, ingiustizie e soprattutto IMPROVVISAZIONI, di ogni genere, ultimamente.
E’ vero, l’universo maschile non conosce “rivalità”, è predisposto al lavoro di squadra. Dall’altro canto, si sa, l’invidia (“sentimento” che non mi appartiene) è femmina. Ma, come dice mia madre, tutti abbiamo bisogno di qualcuno…non sapevo di Coco.. 😉
come sempre un ottimo articolo tesoro bello :*

http://www.thefashionprincess.it/

on 8 December 2014

Sono contenta per quello che hai scritto
Prima o poi ci passano tutte e capiscono quale sia la strada da cambiare.
Io lo dico sempre Rimuovere le persone negative
Il problema è che ce ne sono troppe soprattutto #lefemmine!! Bacioni

on 8 December 2014

bellissime le foto, fantastico l’outfit! 😉
Buon 8 dicembre!
Se ti fa piacere passa a dare un’occhiata al mio ultimo articolo,
eccolo: http://honeyandcotton.org/want-christmas/

Grazie bacioni.
Nunù.

on 8 December 2014

Bella e solare Elisa! Questo top rosa ti sta molto bene!
Un bacione cara!
XO
Jeanne
http://www.fashionmusingsdiary.com

on 8 December 2014

Gosh, love the outfit & I’ve the same Chanel bag too! You look real good in pink, dear! xoxo
Luxury Haven

on 8 December 2014

che meraviglia questo outfit, mi piace tutto!!!
Al top ovviamente la tua Chanel <3
Un bacio
Elisa
http://www.blackstarstyle.com

on 8 December 2014

Eh si la coalizzazione tra donne è una vera potenza 😉
Un abbraccio Lady a presto…
N

http://www.voguepillsfashion.com

on 8 December 2014

Eli… come sempre colpisci nel segno e come sempre condivido i tuoi pensieri al 100%, in particolare sull’eliminazione della vile gente cattiva e sulla collaborazione con la gente intelligente! L’ho sempre fatto, ma ultimamente vedo cattiverie davvero assurde, che però denotano una sola cosa: paura!
Ti devo ancora mandare la mail, ricordi?
Un bacio enorme (non commento l’outfit ma sei splendida come sempre!)
Paola
http://www.sissiworld.net

on 8 December 2014

Io sono una di quelle ( piccole ) donne con cui ti puoi alleare!! 🙂
Ho molta ammirazione per te!!
Deliziosa con questo outfit!!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it

on 8 December 2014

You look so beautiful
http://oneusefashion.wordpress.com/

on 8 December 2014

ma sei splendida tesoro sempre piu’ bella!
http://www.mrsnoone.it
kiss

on 8 December 2014

ladurée e chanel….che accoppiata perfetta!
Nameless Fashion Blog

on 8 December 2014

AWWEEEEEESOOOOOOMEEEE! You look a bit like a delicious cake (thanks to the layers) but I LOOOOOVE THAT!!! Seriously you’re gorgeous!

http://www.sugarpopfashion.com

on 8 December 2014

che meraviglia che sei!
Un outfit di gran stile, bellissimo!
Eri praticamente di fronte a Casa Manzoni 😀
Buona giornata!
baci
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/black-white-and-leopard/

on 8 December 2014

E’ da un pezzo che certifico le persone, via da me tutti quelli nocivi!
P.S. ma il cappottino?? Troppo bello!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

on 8 December 2014

Eh purtroppo sì, sempre più gente mira a farsi i propri interessi illudendo altre persone… Sarebbe davvero auspicabile che cambiasse questa situazione, il problema è che finché tutti andiamo avanti con il paraocchi è parecchio improbabile che succeda! A volte fa più comodo credere a una soluzione comoda che piove dal cielo e non risolve niente! Detto ciò, bellissimo il tuo look!

on 8 December 2014

Love your look, the pink looks gorgeous on you!

http://www.dressed2dnines.com

on 9 December 2014

Wow, love your outfit, so pretty. 😉
Lovely greets Nessa

on 9 December 2014

Ahi ahi cherie, sei proprio nera oggi! Non so cosa è successo e mi dispiace, ma so che sei una personcina forte e che trovi il modo e il motivo per andare avanti. Non sapevo l’aneddoto di Chanel, davvero interessante, mi riporta alla mente i salotti francesi del ‘700, in cui le ricchissime aristocratiche decidevano quali filosofi e letterati presentare in società e proteggere dalla stampa e dalla critica.
Il look è fighissimo, adoro come le scarpe e le calze si confondono, l’ho sempre trovato un dettaglio superbo. Un bacione!

Arianna, Nymphashion ♡

on 9 December 2014

Buongiorno tesoro , un bacio enorme !
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

on 9 December 2014

Buon martedì tesoro!
un abbraccio
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/red-plaid-pants/

on 9 December 2014

Wow Eli, so stylish look! Love it! You look absolutely amazing! Great combo!
xx
cvetybaby.com

on 9 December 2014

buona giornata tesoro <3

http://www.thefashionprincess.it/

on 9 December 2014

Io penso che le donne siano penalizzate rispetto agli uomini proprio perché non si coalizzano! Siamo troppo sentimentali e questo ci danneggia. Motivo per cui le donne non salgono al potere. Qundi sono d’accordo per unirci e fare forza…d’altronde “L’UNIONE FA LA FORZA” o no?

Per quanto riguarda i corsi di formazione.. preferisco non esprimermi eprchè non conosco l’ente. quindi non mi pronuncio.

Forza donne uniamoci 😀
Un abbraccio!

Olly
http://ollyup.com

on 9 December 2014

il colore del top è perfetto su di te, perfetto ♥
un bacione,
http://www.detailsdestyle.com

on 9 December 2014

Sante parole Ely e mai come ora le condivido….
Stupendo il look..ma eri a Mi?
Bacio

NEW POST

http://www.angelswearheels.com

on 9 December 2014

Bellissima con questo abitino di Choies, della serie Choies tutta la vita!
Per quanto riguarda il tuo post credo il problema della disoccupazione sia molto forte e non basta , come poi tu dici, una specializzazione settorializzata per risolverlo. Personalmente credo che, alle porte della laurea, la soluzione sarà spostarmi.
Un abbraccio
Diana
The Spiral D
Facebook page

on 9 December 2014

Hai un look bellissimo e …. anch’io adoro i maccaron!

on 9 December 2014

Hai troppo ragione, mi sono davvero ritrovata nelle tue parole…
Ma la nota positiva è che il tuo look è strepitoso!!
Baci e buona giornata, F.

Da me c’è un nuovo post http://www.lacivettastilosa.com/basic-outfit/

LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK

on 9 December 2014

Hai ragione, via le persone nocive! E purtroppo hai ragione anche sulla difficile situazione lavorativa, troppi furbetti si approfittano della disperazione di chi è disoccupato!
La storia di Chanel l’avevo letta in un bel libro di Karen Karbo, Il mondo di Coco Chanel…lo consiglio a chi non l’avesse letto!
Baci!!
Laura
http://laurastylefiles.blogspot.it/

on 9 December 2014

WOW, E’ CARINISSIMO QUESTO OUTFIT, ADORO IL CAPPOTTO!
http://www.agoprime.it

on 9 December 2014

You lok great in pink and I adore your Chanel bag!

on 9 December 2014

So beautiful ! Love the girly look 🙂

http://www.thefashionpanda.be
http://www.thefashionpanda.be

on 9 December 2014

what a cute post dear <3
Lena
http://skinnycature.com/rapunzel-of-sweden-beachy-waves-tutorial/

on 9 December 2014

Trovo stupendo il colore di questo top ho tolto stamattina dal carrello di uno shop online un paio di pantaloni in questa nuance, vado subito a rimetterceli mi piace da morire con il totale black! Poi una cosa black in particolare, è la cigliegina sulla torta! Bai

on 9 December 2014

Nice coat! and love the bag,too!!
http://fetish-tokyo.blogspot.com/

on 9 December 2014

Ma guarda come sei bella in queste foto tesoro, soprattutto quando ridi <3
Mi sono piaciute come sempre le tue parole ma perdonami se oggi mi soffermo di più sulle foto perchè ti trovo più radiosa del solito!
Un bacione

Carolina

http://www.theworldc.com

on 9 December 2014

Bellissima mi piacciono tantissimo le balze sulla maglia, certo io ho il sedorone perciò mi ingrasserebbe ancora di più però a te sta troppo bene!
Per quanto riguarda la start up ne sono venuta a conoscenza ora ma sono pienamente d’accordo con te prima dovrebbero sistemare l’economia italiana ma non mi pare che ne abbiano intenzione o per lo meno non verso di noi, questo almeno è il mio pensiero. Poi invece per il resto anche io ho cominciato questo percorso da te e devo dire che le donne sono davvero terrificanti dietro una faccia amica solo doppie facce, gli uomini sono molto più leali 😀
un bacione tesoro
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/12/peach-la-nostra-prossima-migliore-amica.html

on 9 December 2014

Primo, stupendo il look oggi, adoro questo abbinamento.
Secondo, è risaputo, le donne squadra non la fanno, mi è capitato diverse volte per il mio lavoro di avere a che fare con uffici acquisti con a capo una donna …. disastro assoluto, impossibile collaborare,
con gli uomini invece una mediazione si trova sempre,, chissà perché… allora forse solo Chanel è stata fortunata..
guardiamo solo la situazione nostra relativa ai nostri blog, cattiveria assoluta e rivalità senza senso… le conto su una mano le donne sincere che hanno voglia di fare squadra appunto, le altre tanta apparenza o finta sincerità magari con un secondo fine.
Ormai io ho imparato a valutare e a volte faccio anche finta di essere tonta, è la miglior arma per vivere bene , del tipo vivi e lascia vivere.
mi sa che oggi ho scritto un po’ troppo… va beh ti saluto!!!

on 9 December 2014

Bellissima e le tue parole sono una verità assoluta!! Bacioni
http://www.glitterchampagne.com

on 9 December 2014

Diciamo che io volevo una fetta della tua crostata 😉
Non se se commentare o meno, nel senso che ovviamente sono d’accordo: la gente vile una bella X…. ma sarei falsa se dicessi che io ci riesco! Io purtroppo ci casco e ci ricasco all’inverosimile. Detto ciò…. ho sempre pensato che se le donne fossimo più unite, le soddisfazione sarebbero incredibili.
Per quanto riguarda a questi “corsi” non mi esprimo (anche se sono d’accordo con il fatto che alla fine sono ben pochi quello che ottengono vantaggi). Io sono “vecchio ordinamento in tutto” quindi puoi capire 😉
Ho adorato il termine “ricette lavorative”, quanta verità c’è in quelle due parole!!!!
Tornando a quello che invece mi ha fatto tornate il sorriso: bellissima!!! I sandali portati così li adoro.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

on 9 December 2014

so extremely gorgeous you are =)

http://thefantasticfashionworld.blogspot.com.es/

on 9 December 2014

wow 🙂 sempre al top cara complimenti 🙂

new post on my blog 🙂 sarei molto contento se lo andassi a guardare http://www.boomclap.it

on 9 December 2014

bella bella e ancora bella! queste onde sugli orli molto girly mi piacciono assai :*

Sarah
CHIC NEVERLAND

on 9 December 2014

Elisa questo top ti dona molto
buona serata
http://www.chilishake.it

on 9 December 2014

Cute ensemble! I love the pop of pink and your Chanel purse!;-)

http://www.PurseFixation.com
Toast your Purse with an Outfit!
Fashion Advice, Events and More

on 10 December 2014

You look gorgeous and so happy!!! 🙂 Love the whole outfit and the handbag too – beautiful!! 🙂

Layla xx

http://www.sprinklesofstyle.co.uk
http://www.youtube.com/user/sprinklesofstyle

on 10 December 2014

the pink is quite amazing on you!!

Animated Confessions

on 10 December 2014

come al solito ciò trascrivi ciò che pensi in modo molto chiaro conciso e soprattutto incisivo. Naturalemtne non posso che essere d’accordo con te. W le donne, le donne che sano fare squadra e non è retorica, anzi, stima totale per queste donne.
baci
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it

on 10 December 2014

Amazing outfit! Love the pop of pink!
xo, Jane
http://www.fitfabfunmom.com

on 10 December 2014

Buongiorno amo , un bacione
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

on 10 December 2014

Bellissima tesoro, mi piace molto il cappottino e il top!
http://www.alessandrastyle.com

on 10 December 2014

Mi piace tantissimo la tua gonna! e sai che hai un sorriso bellissimo? 🙂

♡ Bee,
http://www.VeryBerryBee.com

on 10 December 2014

quello che dici sull’incapacità di noi donne di fare gioco di squadra e di covare un’infinita rivalità è, purtroppo, verissimo.

Non ho mai avuto l’amica del cuore, neanche in 5a elementare e questo perché ho sempre odiato e rifuggito situazioni di smodato possesso e femminile isterismo.

però non tutto è sempre perduto, a volte si incontrano persone semplicemente “diverse” e anche io sono contenta di aver incontrato te :*
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

on 11 December 2014

ahahaha ti ha ispirato la mia storia?? si anche io penso che lascerò annegare nell’infelicità qualcuno 😀

grazie dei consigli:bacini

ps: con questo peplum top rosa e la tua chanel puoi spaccare il mondo e il culo a tutte 😀 baci
Elizabeth Bailey fashion Blog

on 11 December 2014

ahahaha ti ha ispirato la mia storia?? si anche io penso che lascerò annegare nell’infelicità qualcuno 😀

grazie dei consigli:bacini <3

ps: con questo peplum top rosa e la tua chanel puoi spaccare il mondo e il culo a tutte 😀 baci
Elizabeth Bailey fashion Blog

on 11 December 2014

Adorable post. Awesome pictures, sweetie ^_^

Kisses,

Nicole

http://www.nicoleta.me

on 11 December 2014

“…cercando di nutrirsi dell’altrui insulto”

lo userò eh!

E poi bello questo post. Ma non si potrebbero definire articoli, che sarebbe meglio?

Insomma, mi è piaciuto tutto. E tanto anche.

Baci grandissimi a te

on 11 December 2014

Very pretty and elegant. This bag is a dream <3

on 12 December 2014

bellissimo questo articolo e stupenda tu in ogni foto. buona giornata ciao gloria
http://www.gloriadressup.com

on 13 December 2014

This hot pink look so fabulous on you especially when the cold day like this. Gorgeous.

enjoy your holiday season:)

http://attraction2fashion.com

on 14 January 2015

Uno scenario abbastanza desolante che certo non fa ben sperare e non esorta noi giovani a fare di più, visto che poi molto spesso tutto si riduce a furbetti e raccomandati. Detto questo, già prenderne coscienza mi sembra un bel passo avanti per provare a cambiare le cose almeno in futuro. Sei sempre bellissima Eli, elegante più che mai nell’outfit di oggi!!! Un bacione 🙂

The Princess Vanilla



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

E' MARSALA il colore del 2015. Auguri

Marrone? Bordeaux? NO!! MARSALA Cherie. Infatti è il MARSALA il colore pantone del 2015. Bello? Mah diciamo... caldo...

5 December 2014