Buongiorno Ladies,
cosa vi passa per la testa questa mattina? A me tante storie e film senza lieto fine, ma anche avventure alle quali i miei criceti stanno ancora lavorando… Diciamo che in questo periodo sono abbastanza indaffarati, proprio come le marmotte della Milka o i folletti di Babbo Natale nel reparto imballaggio. Questo è il clima che si respira dentro (la mia testa), invece fuori la situazione è un po’ più sotto controllo. Oggi voglio condividere con voi alcune delle tendenze capelli proposte da Jean Louis David, che ho trovato essere molto interessanti e d’ispirazione.
Ogni mese una delle poche cose che mi rincuora è rinvigorire il mio aspetto malsano tipico della stagione invernale con una seduta dedicata all’hairstyle. Ma vediamo nel dettaglio la collezione Jean Louis David della stagione carica di grinta e luminosità:
eccovi Rock My City .
La donna JLD… BRUNA
Il taglio semi-lungo parte da un carré scalato. La frangia è lunga e piena, leggermente arrotondata, i lati sono ovalizzati partendo dalla frangia. Il colore è freddo, intorno al viso crea dei rilievi grazie alla nuova tecnica esclusiva JLD Dot Light, che dà vita a punti di luce irregolari e illumina lo sguardo.
Tre stili diversi: falso spettinato ultra naturale, liscio glamour oppure riccio irriverente.
La donna JLD… ROSSA
Il classico taglio boule Jean Louis David è rivisitato in due dimensioni, la parte interna è corta e strutturata, la parte superiore è più lunga, con una frangia diritta. Il colore è ramato, reso lucente e profondo dalla tecnica esclusiva JLD Sunlight, che dona schiaritura e rilievo.
Quattro stili diversi: liscio disciplinato, morbido arrotondato, volumizzato all’indietro, spettinato anni Ottanta.
La donna JLD… BIONDA
Il taglio è lungo e scalato, ovalizzato intorno al viso, per dare volume. Le punte sono evidenziate con l’effilage e si separano le une dalle altre in modo naturale. La tecnica JLD Lift Color crea un contrasto marcato fra la parte interna e una schiaritura progressiva sulle ciocche di ricoprimento e sulle punte, donando rilievo e profondità al taglio.
Quattro stili diversi: effetto spettinato, selvaggio glamour, liscio o baby doll.
Novità e trattamenti
Focus on: Oil Therapy
Jean Louis David lancia Oil Therapy, una nuova gamma di trattamenti che elimina le impurità offrendo nutrizione, morbidezza e splendore a ogni tipologia di capelli. Tre olii preziosi, Argan, Jojoba e Dattero, permettono di risanare i capelli, lasciandoli morbidi e intensamente brillanti.
Grazie ai benefici del Precious Oil Complex combinati agli effetti di madreperle preziose, questo protocollo personalizzato regala luce, idratazione e leggerezza anche ai capelli più fini.
Tre prodotti per un rituale su misura:
- Shampoo Idratazione e Leggerezza, agisce su cute e radici, regalando luce e morbidezza
- Maschera Protezione e Luminosità, idrata e risana i capelli in profondità senza appesantirli
- Olio Nutrizione e Luce, migliora la brillantezza, liscia i ricci ed enfatizza la materia.
Presto li proverò, stay tuned Ladies!
www.facebook.com/jean.louis.david.italy
#JLDrockmycity
Are you ready to rock?
Tag:beauty hair advice, blonde hair style, brown hair, colori capelli rossi, curly hair, cut hair, elisa bellino, fashion hair, fashionblogzine milano, hairstyle trends, Jean louis david fall winter collection 2014-15, oils repair, red hair, rockmycity, tagli capelli jean louis david, theladycracy