Buongiorno Ladies!
Era metà maggio quando la svolta di Pull and Bear si cominciava a far sentire. Tra animazione e special guest, infatti, veniva suonata l’apertura del flagship store in corso Vittorio Emanuele a Milano. Bene, oggi vi presento la prosecuzione di questa new era:
eccovi la 2014/15 fall winter collection di Pull and Bear.
Io l’ho vista in anteprima ed è davvero tutta un’altra storia rispetto al passato un po’ confuso e meno glamour del brand Inditex più free and wild. Ci sono dentro tutte le nostre serie televisive preferite anni ’80/’90, le canzoni e i cartoni, che abbiamo amato di più. Ci sono i bombers, le silhoutte cocoon e i maglioni spessi in stile George Michael mentre canta “Last Christmas” pieno di sentimento.
C’è il noto trionfo del denim, le stampe e i completini top and skirt in combinato. Ma si scava anche nel passato meno recente, infatti, vengono rispolverati i materiali struttutati e le linee dritte degli anni ’60. Molteplici, quindi, le reminescenze che ci riconducono allo stile preppy, un po’ collegiale e bon ton.
Per quanto riguarda le scelte cromatiche, via libera al ritorno dei pastelli, ma polverosi, declinati nel verde sporco, nel rosa antico e nel malva. Più caldi e particolari i toni del color cachi, del granata e del rosso, che si sposano alla perfezione con quelli più classici: come il blu, l’oliva, il cammello ed il nero.
Che ne pensate? Vi piace?
baci
manuelita
che cambiamento !!!! ho adocchiatto tutti quei pellicciotti …..
unconventionalsecets.blogspot.it