fbpx

Breaking

Cos’è “SELFISH” ? STORIE DA LUNEDì e le scarpe di MALEFICENT

FASHION-OLOGY / NEWS / OUTFIT / 11 Agosto 2014

Buongiorno Ladiesss!

Eccomi qui come sempre ad iniziare la settimana con Voi, questa volta il mio post arriva direttamente dalla Sardegna, dove dopo 4 anni sono tornata con tanto di prole al seguito. Fa un certo effetto, lo ammetto. Quindi tra un giro della trottola e un salto del canguro, il volo dell’allodola e le mani contro il muro (baby dance insegna), oggi sul fuoco abbiamo un bel po’ di appetitose newsssssssSSsss!

Partirei dalla notizia più trash dell’anno, e ci tenevo particolarmente ad essere la prima a comunicarvela, perchè dalle Americhe arriverà, tenetevi forte… Il primo

LIBRO di KIM KARDASHIAN,

ovviamente : NO WORDS, in tutti i sensi, in quanto non ci saranno parole, ma solo immagini, quelle che Kim-mona sventola sui social e non solo, anche quelle inedite (che scottano, a quanto pare). E qui si scatena l’immaginazione. L’idea le sarebbe stata suggerita in sogno da Morfeo, indicandole la strada (a quanto pare vincente), già battuta in precedenza, quando per S.Valentino regalò al suo compagno un libro di scatti privati. E sfatiamo una volta per tutte il luogo comune che i ricchi si annoiano, perchè la Kim-mona una ne pensa e cento ne fa. Di gusto hardcore, ma le fa.

Selfish,

sarà disponibile presto in libreria e la cosa peggiore è che secondo me lo venderanno pure!

Ritornando di corsa su lidi più felici, vi vorrei segnalare una vendita speciale (solo su pre-ordine), che sta per avvenire in casa Louboutin.

No, non mi riferisco agli smalti, di cui ormai hanno parlato già tutti, ma delle “MALVAGISSIME” scarpe create apposta per il tour promozionale di Maleficent, che indossò la nostra fantastica Anji Joilie (e se non avete visto il film FATELO, ne vale la pena!)

In una scarpa c’è tutto quello che si deve sapere sull’immaginario lunare e misterioso creato intorno a Malefica. Un universo nel quale tutte Noi ci possiamo specchiare fino alla perdizione, almeno in parte (ribadisco, guardate il film).

louboutin1

Il design studiato per questa limited edition è allo stesso tempo

dangerous and altogether seductive with an illusion of magic thank to the nude mesh

 

Parte dei profitti legati alla vendita delle scarpe malefiche verranno poi devoluti a SOS Children’s Village.  E brava Anji e bravo Louboutin.

Come di consueto, ora vi lascio all’outfit  settimanale. Decisamente vacanziero. Ho scelto il floral prepotente, fa un po’ vintage style stampato sulla mini a vita alta. No?

Bacioni

top and skirt : Choies

elisa bellino choies dress

elisa bellino choies dress 18 elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress elisa bellino choies dress


Tag:, , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

"IED CYCLES" : i giovani fashion designer sfilano ad AltaRoma

Next Post

Thank you Robin. Niente di comico.





You might also like



3 Comments

on 10 November 2014

Che bel post!

on 10 November 2014

le foto sono bellissime, mi piace anche i capi che indossi.

on 10 November 2014

Adoro le stampe floreali.

http://WWW.ANGELICHIC.COM



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

"IED CYCLES" : i giovani fashion designer sfilano ad AltaRoma

Una sfilata a cielo aperto : è così che lo IED Moda chiude il quarto giorno di AltaRoma e celebra i suoi lunghi quarant'anni...

9 August 2014