Breaking

E tu dove lo metti quell’Ananas? Ananas Trend

FASHION RADAR / 29 Lug 2014

‘Giorno Belle Donzelle,

ci siamo… agosto è alle porte e l’estate finalmente anche, ho detto alle porte, perchè dalle mie parti non si è ancora vista;

Oggi mi sento happy e fruttata, fa caldo… così ho voglia di parlarvi di un frutto, che non solo risulta essere benefico per quanto riguarda la nostra tanto,ahimè temuta cellulite, ma che è diventato la celebrità dell’estate 2014! Quest’anno stilisti e brand hanno voluto interpretarlo a modo loro riportandolo su abiti, accessori, scarpe, costumi, occhiali, fascette…

Stiamo parlando del buonissimo e dolcissimo Ananas.

Perchè, a parte le sue doti benefiche, devo dire che ha anche una forma simpaticamente oversize,  per poi non parlare dei suoi colori: marrone, giallo e verde, che fa tanto sunny day!

A me l’ananas ha sempre dato l’idea di un frutto quasi di plastica, costruito e disegnato da un’ingegnere, o meglio ancora da un architetto..a voi non sembra?

Io la tengo anche da esposizione ultimamente!

Un giorno mi trovavo da Zara e vidi un ananas, sì un ananas come porta cellulare, con la sua bella catenina da indossare come borsetta..devo dire che è stato un di quegli acquisti intelligenti! Da quel giorno non ho più potuto far a meno dell’ananas… All’inizio si vedevano solo stampe  tropicali, ora, invece, solo ANANAS !

Tra le creazioni più cool del momento troviamo numerosi top e t-shirt, tra cui le proposte di Sea Folly, Marc Jacobs e Closed.

Da Asos potrete trovare numerosi bijoux, tra cui orecchini, anelli e collane mentre all’interno della collezione di Stella Jean troverete pineapple di cristalli colorati. Pandora ha creato la cavigliera sottile di Dannijo con ciondolo e i bellissimi orecchini pop di Jennifer Loiselle. Con gli ananas sono state impreziosite anche le scarpe, come i sandali di Aquazzura e le slippers di Saint Laurent, ma è la clutch di Charlotte Olympia, che meglio rappresenta questa nuova tendenza moda 2014, perché la designer ha riprodotto proprio la forma del simpatico frutto, rivisitandola in versione clutch.

Insomma chi più ne ha più ne metta..

E voi dove la metterete allora L’ANANAS??

Vi lascio alcune idee …

 

ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend bikini-ananas bracciale-ananas-di-stella-jean ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend

 


Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Anna Wintour non va in vacanza. Voi?

Next Post

AltaRoma, Giada Curti e "Le Mille e una Notte"





You might also like



4 Comments

on 3 August 2014

che bella intervista, complimenti Elisa <3
bella la metafora della moda come una bussola
mi è piaciuta molto anche la parte sulla meritocrazia, che purtroppo è solo utopia
un bacio

http://tirateladimeno.blogspot.it/

on 3 August 2014

che bella questa intervista;)un bacione!!!!

on 3 August 2014

Ciao Eli, non ci sentiamo da tempo! Solo ora ho fatto un giro nel tuo nuovo spazio virtuale…devo dire che in questo post MI SEI PIACIUTA ASSAI! Un’analisi molto lucida sul sistema moda e sulla meritocrazia che purtroppo spesso manca. Nel mio piccolo voglio dirti che ti trovo molto “cresciuta” professionalmente rispetto all’estate scorsa e che credo tu meriti il meglio perché sei competente, preparata e pronta a metterti in gioco!

Nuovo post su Sbirilla, spero vorrai passare a lasciarmi un saluto! http://www.sbirilla.blogspot.it 😉

on 3 August 2014

bellissima la tua intervista tesoro!!! condivido molte cose 😉

http://thefashionprincessblog.blogspot.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Anna Wintour non va in vacanza. Voi?

Buon inizio settimana Amiche! Eddai è lunedì, lo so, e capisco anche, che un po' le foto delle nostre amiche al mare ci fanno...

28 July 2014