fbpx

Breaking

Anna Wintour non va in vacanza. Voi?

FASHION-OLOGY / NEWS / OUTFIT / 28 Luglio 2014

Buon inizio settimana Amiche!

Eddai è lunedì, lo so, e capisco anche, che un po’ le foto delle nostre amiche al mare ci fanno rosicare… Pullulano su facebook da mesi come un virus, mentre noi giriamo un po’ emaciate per le città umide e torbide con sandaletti e bottigliette d’acqua frizzante (che disseta di più) per sentirci più estive.

Ma avete mai provato a pensare cosa siamo noi in confronto a quelle povere donne, che non hanno fatto nulla di male nella loro vita, eppure il destino le continua ad affossare di pesi, promozioni, incarichi, santificazioni?….. Loro sì che non sanno cosa siano le vacanze! Mi fanno una pena…! Anzi, diciamo, che l’altro giorno, leggendo la notizia del nuovo incarico affidato alla Wintour, mi si è stretto il cuore, anzi quasi si è fermato.

Pensate, proprio prima delle vacanze gliel’hanno comunicato…Me la immagino già, precisa com’è nel preparare le valige per la crocera sui fiordi Norvegesi, avrà dovuto lasciare piumini e piumoni per rimettersi a lavoro.

Mi verrebbe da dire che questo è accanimento. Che poi se la conosceste, è la classica persona che sta per i fatti suoi, garbata, intelligente, mai una parola e un capello fuori posto… Io mi indigno. Va bè …Comunque, ormai è successo e a noi rimane solo che prenderne atto.

Ebbene, l’hanno promossa a

Direttore Editoriale Mondo di Condè Nast,

quindi non solo più solo direttore artistico. A rivelarlo è stato l’amministratore delegato Charles H. Townsend. Della serie: e adesso pedala.

Gliel’hanno fatta proprio grossa quelli di Condè Nast, alla nostra Caschetta d’oro. Povera donna. Chissà che piega avrà preso la sua messa in piega perfetta.

Questo, era solo un piccolo esempi dal quale potremmo trovare un po’ di consolazione… no? Quindi se siete ancora a sudare in città, pensate ad Anna, lei sta peggio di voi! 😛 E comunque, quello che vedrete oggi è il mio ultimo outfit di luglio da Milano. #sapevatelo

Una Milano, che fa già parlare di sè nel mondo, per via della messa in vendita dei biglietti che assicurano

“posti in prima fila”

per le più importanti sfilate della MFW: Fendi, Armani e Prada.  Sapete da che prezzo partivano le aste? Da 25000$.

Se non ci credete eccovi il link. Per chi, come me, non amasse lo stress “da asta”, vi ricorderei, che sempre sul sito sono comodamente acquistabili i tickets con il “compralo subito“,  per tutte e tre le griffe allo special price di  95000$.

Già.

Ecco, dopo questo corposo post, vi lascio al mio outfit, pre-vacanziero, dove, come vedrete è il particolare a fare la differenza. 😉 No, non le rockstud 😛 .

 

 

Outfit with

Top: Topshop

Pants: Asos

Pumps: Rockstud Valentino

Shopping bag: Prada

Sunglasses : Eyelove

 

 

elisa bellino elisa bellino elisa bellinoelisa bellino elisa bellino elisa bellino elisa bellino elisa bellinoelisa bellinoelisa bellino elisa bellinoelisa bellino

 

 

 


Tag:, , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

I 40 anni del Wrap-dress firmato Diane von Furstenberg

Next Post

E tu dove lo metti quell'Ananas? Ananas Trend





You might also like



7 Comments

on 2 August 2014

che mito!
buon week end Eli!
http://www.mrsnoone.it
kiss

on 2 August 2014

Ahahahahahaha ma tu con questi psit mi fai sganasciare il pezzo delle slippers e’ fantastico!

on 2 August 2014

Scusate ma il planetario da bagno dev’essere mio! 🙂
Sempre troppo carini i tuoi post!
Baci cara!
Passa a trovarmi VeryFP

on 2 August 2014

Mi fai morire!!!!! Ma dove le scovi queste cose?

Bacio

NEW POST

http://www.angelswearheels.com

on 2 August 2014

ahhaah 😀 il planetario lo salvo,tutto sommato non è male l’idea
http://tr3ndygirl.com
buona giornata
un abbraccio

on 2 August 2014

queste foto magnifiche. Sul serio. Gli ultimi due vestiti sono incredibilmente belli, veramente veramente super eleganti ma con gusto! Complimenti per le foto!

elena
http://aifashiongirls.wordpress.com/
http://aifashiongirls.wordpress.com/

on 22 October 2014

sei un mito!!!
#teamunicorni



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

I 40 anni del Wrap-dress firmato Diane von Furstenberg

Buona domenica Ragazze.. Siete al mare scommetto..vero? Beh anch'io,ho finalmente abbandonato (momentaneamente ) la piovosa...

27 July 2014