Breaking

La moda fa bene. Fracomina per SOS Villaggi dei Bambini

FASHION-OLOGY / NEWS / 25 Giugno 2014

Buon pomeriggio Amiche!

Oggi voglio prendermi uno spazio  per diffondere un importante progetto charity , che ancora una volta vede coinvolto il mondo della moda.

Si tratta di un’attivià ideata da Fracomina in collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini.Essendo mamma, mi sento ancora più coinvolta in questo programma di sensibilizzazione orchestrato da Fracomina Mini, il quale essendo protagonista di Pitti Bimbo (Firenze, 26 -28 giugno), non poteva scegliere palcoscenico migliore per quest’opera di beneficenza.  SOS Villaggi dei Bambini è un’associazione, che da più di 60 anni si dedica ai bambini in difficoltà, fornendo loro accoglienza e sostegno in 133 Paesi nel Mondo.

Per chi vuole contribuire con me e Fracomina a sostenere SOSItalia, da ieri nello store online ( shop.fracomina.it/it/charity.html), sono in vendita le deliziose limited edition tshirt. I proventi saranno devoluti al 100% all’onlus SOSItalia.

LA MODA FA BENE

Un bacio

fracomina sos villaggi dei bambini fracomina sos villaggi dei bambini fracomina sos villaggi dei bambini fracomina sos villaggi dei bambini


Tag:, , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Come vestirsi da Dandy? Ecco cos'è il Dandy Style

Next Post

POST-CARDS FROM MONTECARLO. outfit of the week





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Come vestirsi da Dandy? Ecco cos'è il Dandy Style

Come vestirsi da Dandy? Ecco cos'è il Dandy Style Come vestirsi da Dandy. Ma chi è sto "dandy"? Che cosa vuol dire? Questo...

23 June 2014