fbpx

Breaking

CONVIVIO, I MUTANTI E UN OUTFIT PINKO

FASHION-OLOGY / NEWS / OUTFIT / 12 Giugno 2014

Buon inizio settimana

tra un outfit e l’altro “as usual”! Sicuramente sarete buonissime sotto la luce di questo giugno, che pare pervaso da atmosfere pre-natalizie, date le iniziative benefiche in atto qua e là nel sistema moda. Eh sì, infatti, a Milano c’è ancora Convivio ( uno degli eventi di beneficenza milanesi più importanti, ve ne ho parlato qui), mentre in Inghilterra Stella McCartney, spalleggiata da Angelina Jolie (tra un’adozione e l’altra), si fa promotrice di un nuovo programma in favore dei bambini più sfortunati colpiti dalle guerre. Questo progetto la vedrà impegnata nel creare un prodotto esclusivo a partire dai disegni dei bimbi di tutto il mondo. Proprio loro, infatti, saranno chiamati a rappresentare quello che li fa sentire al sicuro. I ricavati conseguenti alla vendita di questo “sconosciuto prodotto” verranno quindi devoluti all’associazione War Child UK.
Nell’attesa di capire cosa darà alla luce la nostra Stella, tornerei volentieri alla grand soirèe inaugurale di Convivio, presieduta da un’inalterabile, nonchè immutabile (se non per le vesti)Franca Sozzani. In proposito all’ evento d’apertura, avanzerei un sincero sentimento di orgoglio, data l’importante causa e la grande partecipazione di vip e celebrities varie. Detto questo, alleggerendo i toni verso argomenti più “superficiali”, quali lo stile e il buon gusto, forse bisognerebbe cambiare discorso.
Il “bestiario” della serata credo sia ancora in fase di completamento, per via dei “mutanti“, l’ultima specie animale scoperta dalla scienza. Si tratta di particolari mammiferi, sottoposti ancora ad una fase di studio. I neuroscienziati ed i massimi ricercatori del W.P.Trinity Institute of Science di Cambridge, infatti, non si spiegano il gap tra la loro maturazione biologica e l’avanzamento della mutazione, che provocherebbe fastidiosi e invadenti cumuli di silicone depositarsi in modo casuale al di sotto dei tessuti epiteliali. Siamo, quindi, ancora in attesa di un bollettino scientifico definitivo.
Per quanto riguarda me, oggi le foto del daily outfit avranno come oggetto il mio look semi-seriousato per la medesima serata. Niente little black dress, ma un mini abito con gonna a palloncino intessuto di fili di lurex, decisamente simpatico. Prima di lasciarvi alle foto, volevo davvero ringraziare il mio fotografo d’eccezione, Alessandro, che pur avendo ampissimi margini di miglioramento, ci ha messo tutto l’amore del mondo nel vestire i panni del reporter professionista. Nonostante i 40 gradi, nonostante il divano fosse molto più allettante, vi assicuro, che su quella macchina fotografica non ci ha lasciato il sangue, ma il sudore sì. E tanto, a goccioloni (GIUROOOOOOO!), il che potrebbe fare schifo, ma a me ha quasi commosso.

Un abbraccio a Nay La di Vogue Pills Fashion <3

Dress: Pinko
Bag: Chanel

 

 

OUTFIT PINKO OUTFIT PINKO OUTFIT PINKO OUTFIT PINKO OUTFIT PINKO


Tag:, , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

DETOXONE DAY by Depuravita

Next Post

CONVIVIO MILANO e LO SHOPPING BENEFICO





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

DETOXONE DAY by Depuravita

Buon pomeriggio Girls! Oggi emergo dalla calura straordinaria che ha colpito Milano per spifferarvi una news nuova nuova,...

11 June 2014