Breaking

JOHN GALLIANO IS BACK! daily outfit

FASHION-OLOGY / NEWS / OUTFIT / 19 Maggio 2014
Buongiorno e buon inizio settimana Amiche!
Anche se è lunedì, anche se ieri era estate e oggi è inverno,  sono sempre qui a fare da buffoncella di corte  con voi per parlottare su qualche nuovo, gustoso fattuccio fashion…Quindi daily outfit in compagnia e allegria!
Sabato è successo che sono scappata da Milano per raggiungere la mia natia Liguria, così da trascorrere un ridente weekend di soleggiato relax. Mentre, as usual , i cinque abitanti del mio paese bisbigliavano cose sul mio rimpatrio piuttosto inatteso ( “Elisa was back” ) , i gazzettini ben più noti del settore moda, negli ultimi giorni andavano in fibrillazione per un altro scoop, di altre dimensioni direi: il ritorno in scena del capitan John Galliano.
John is back “
(proprio come Elisa)
titolavano tuonanti i quotidiani e i periodici internazionali. Il John – genio -maledetto,  infatti, dopo il punitivo licenziamento dalla Maison Dior , nel 2011 (dopo 15 floridi anni come direttore creativo), aveva trovato asilo presso l’ufficio stile di Oscar de la Renta. Poi però niente più. Insomma, un clima decisamente troppo silenzioso aveva abbracciato il Nostro. Bene, questo pseudo nulla ha smesso di aleggiare. Infatti, proprio come l’ araba fenice/felice, Galliano sembra pronto a risorgere dalle proprie ceneri in pompa magna, partendo dalla Russia. E’, infatti, il colosso russo di cosmetici L’ETOILE a rinverdire i tessuti vitali di John, il quale è stato messo a capo della stessa direzione creativa. Una resurrezione con il botto, la sua, perchè L’ETOILE è un impero di prodotti cosmetici, che nella Federezione conta 750 store, per una distribuzione di 150 brand, tra i quali Dior, ovviamente.
Di lui affermò:
<< Il mio ruolo è quello di sedurre >> ed effettivamente, in casa Dior si sente la sua mancanza (ma questa è un’opinione personale). Ora, rimane solo che attendere cosa si inventerà per il beauty, intanto io tifo per lui.
Tornando a me, i miei propositi marittimi sono stati soddisfatti, come vedrete dall’outfit daily molto sbarazzino. Non so se l’ho detto a qualcuno, ma per me quest’anno sarà un’estate di long dress e gonne a ruota, miny pony e happyness.
A presto,
bacioni!!

 

Daily outfit with:
Dress: N°98
Shirt: Zara
Sneakers: Converse
Sunglasses: Italia Indipendent
Hat: Kling
JOHN GALLIANO JOHN GALLIANO JOHN GALLIANO JOHN GALLIANO JOHN GALLIANO JOHN GALLIANO JOHN GALLIANOJOHN GALLIANO

Tag:, , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

GABRIELE FIORUCCI : the new 2014 F/W COLLECTION

Next Post

Errea Republic fall/winter collection and Radio Attiva





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

GABRIELE FIORUCCI : the new 2014 F/W COLLECTION

Buongiorno ottimo Amiche, oggi è venerdì e come a Natale siamo tutti più buoni (o almeno così si dice), perchè il weekend...

16 May 2014