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IL PRESS PARTY DI NOWORDS: normale euforia

EVENT / FASHION-OLOGY / NEWS / 4 maggio 2014
Ciao Girlsss!
Finalmente ho un pò di tempo per parlarvi del press day No Words, l’agenzia milanese,  a cui ho partecipato qualche settimana fa.
Sicuramente avrete visto foto e selfie postati senza ritegno riguardanti quest’ incredibile serata. Ebbene, ci tenevo a rendere onore e merito a loro, che sono un’agenzia composta da pr davverovibranti di energia e che lavorano di entusiasmo. Anche questa volta, quindi, l’ufficio stampa No Words l’ha combinata grossa, anzi si è superato, organizzando un press day- evento pazzesco.
E diciamolo pure: non fare il pr se non puoi essere ricordato.
E questo non è il caso di No Words, un ufficio stampa, che è riuscito a catalizzare l’attenzione di influencer e addetti ai lavori, non solo creando un vero e proprio countdown nei giorni precedenti alla serata, ma ha largamente infranto ogni  nostro margine di aspettativa.
Come non far parlare di sè quando organizzi un evento ON AIR (infatti è stato trasmesso su youtube), quando insieme alle  nuove collezioni trovi ad accoglierti gli stessi stilisti pronti a soddisfare ogni tua curiosità, quando l’atmosfera è rilassata e scanzonata e tra un bicchiere di bollicine e l’altro trovi, make up artist e magari i tuoi maestri di stile preferiti (I Murr)… Insomma, quando il lavoro si trasforma in un party?
…Infatti non si può ed il successo è assicurato.
PRESS PARTY DI NOWORDS PRESS PARTY DI NOWORDS PRESS PARTY DI NOWORDS PRESS PARTY DI NOWORDS
Ma ora parliamo dei brand della scuderia No Words,  o meglio di tutto quello che ho amato e che sicuramente nella prossima stagione finirà nelle nostre wishlist.
Partirei dal mio adorato Manoush (che vi presentai qui), la sua donna archetipo è un’ammaliatrice dagli occhi grandi e scuri,  che danza al suono di ritmi imprevedibili e sinceri, quelli delle strade notturne. Le sue vesti, anche per l’autunno inverno sono cosparse di applicazioni brillanti che diventano stelle su rasi e tessuti broccati. La ricchezza dei colori spazia dai meravigliosi toni dell’alba a quelli più misteriosi delle tenebre. Tutto è colore, passione e musica floreale.
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Passerei a Fragiacomo, che sotto le direttive di Bianca Gervasio, si veste di oro, bordeaux, blu, ma anche di fluttuanti fantasie pittoriche. Anche il marchio diviene protagonista e lo ritroviamo sulle pochette , tracolle e sac a main.
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Che dire di Too Italy? Forse non lo conoscete ancora, ma si tratta di una delle new entry di No Words. L’idea di questo brand giovanissimo, nasce da un  formidabile trio di giovani ragazze, le quali disegnano borse e accessori personalizzabili con il linoleum bullonato, bio.
PRESS PARTY DI NOWORDS
Io credo che siano fantastiche!Per quanto riguarda Keds, il nostro beneamato storico brand di sneakers,  ci farà sbizzarrire e impazzire con fantasie e materiali estremamente vari, che si mixeranno per bandire la monotonia dalle nostre grigie giornate invernali.
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Sweet Matilda, anche per l’inverno ci terrà caldo con il suo spirito sfrontato e girlysh. Inutile dire, che a farla da padrona, saranno ancora le scritte e le stampe volutamente smaliziate e super glam.
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Un’ altra graziosa sorpresa per noi amanti di bagliori di luce e “sberluccichii”, è stato Pepper Chocolate, il marchio di bijoux preziosi fondato dalla bella designer Greta.

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Elisa Bellino




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