ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-2, smiley world,probeat agency, elisa bellino, fashion, pressa day, havajanas, kontatto collezione, smile, marcelo burlon, eastpack
Analisi & ApprofondimentoIn tendenzaModa

Press day winter 2014/15 : PROBEAT AGENCY

Buongiorno Ragazze,

Come state? vi siete Strafogate di uova di Pasqua?? io non proprio… dato che l’estate è vicina e non sono ancora pronta per la prova costume (ovviamente non è vero che non mi sono strafogata..ahahhaha);

Eh si l’estate è vicina e chi non indossa Havaianas in estate?Qualche settimana fa, siamo state al press day di Probeat agency e il primo sguardo è stato proprio per le havaianas, le infradito più famose al mondo! La prossima stagione si vestono di stampe colorate e spensierate ,l’atmosfera è quella del Brasile allegra e colorata…Ma non solo, perchè Havaianas propone anche una collezione dedicata ai cattivi dei cartoni Disney, dalla strega malvagia della Bella addormentata nel bosco all’insopportabile Crudelia Demon.

Koraline ci stupisce con giacche impreziosite da strass per uno stile molto glam-rockabilly.Kontatto, invece punta sul floral print e sul power color, dipingendo un inverno ricco di sfumature pastellose senza dimenticare l’uso di trame in lurex per la maglieria.

Per le più Hip-hop addicted, sappiate che i berretti a visiera larga (da baseball) di New Era non andranno riposti nell’armadio, ma arricchiti con tutta la serie beanie, divertentissima e colorfully.

Per non parlare dei Botton-wear di Haikure, che si ispirano ad uno stile floreale e colorato, sia per l’uomo che per la donna,un modo per portare la primavera nei pantaloni.

Gli Zaini di Eastpack riprendono sempre di più uno stile colorato e divertente, ispirandosi alle città e a un mondo fatto di colori astratti, rendendo così lo zaino sempre un must, per muoversi in comodità ovunque con un tocco di colore in più, che non guasta mai.Anche Marcelo Burlon collabora questa volta con Eastpack proponendo una sua linea di zaini, ma soprattutto un porta palla davvero originale.

Le CoQ Sportif propone una collezione di scarpe femminili super vivace,visibile sia sugli abiti che sulle scarpe, con modelli anche per il running, che si ispirano ad uno stile etnico,concontrasti tra bianco e nero rendono la donna sportiva super sexy.

Vans non smentisce mai riproponendo il suo stile californiano,colori vivi e accessi a prova di tutti i surfisti .

Smiley World ci riporta alla felicità con il suo marchio a forma di Smiley riuscendo a dare un tocco di serenità e di allegria ad ogni capo. Dai cappellini alle t-shirt ai pigiami per HM…così da poterci svegliare ogni mattina di buon umore.

Infine Tivoli ci rende felici con le casse originalissime, che oltre a far godere di musica la casa, rendono la nostra home super stilosa, riproponendo uno stile vintage ,perchè noi adoriamo lo stile vintage non solo sugli abiti.

Se volete curiosare vi lascio qualche foto!

Buona scoperta Probeat Agency: Press Day Fall  Winter 2014/2015 welovefashion probeat agency press day probeat milano havaians 2014 havaians fashion. eastpack chisari

Baci,baci.

probeat agency, elisa bellino, fashion, pressa day, havajanas, kontatto collezione, smile, marcelo burlon, eastpackProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-6,probeat agency, elisa bellino, fashion, pressa day, havajanas, kontatto collezione, smile, marcelo burlon, eastpack ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-8,probeat agency, elisa bellino, fashion, pressa day, havajanas, kontatto collezione, smile, marcelo burlon, eastpack ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-7,probeat agency, elisa bellino, fashion, pressa day, havajanas, kontatto collezione, smile, marcelo burlon, eastpack ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-17 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-12 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-10 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-1,ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-2, smiley world,probeat agency, elisa bellino, fashion, pressa day, havajanas, kontatto collezione, smile, marcelo burlon, eastpack ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-2, smiley world,probeat agency, elisa bellino, fashion, pressa day, havajanas, kontatto collezione, smile, marcelo burlon, eastpackProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-36 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-34 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-33 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-31 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-30 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-29ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-2, smiley world,probeat agency, elisa bellino, fashion, pressa day, havajanas, kontatto collezione, smile, marcelo burlon, eastpack ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-28 ProBeat-agency-Eastpack-Smiley-Kontatto-LE-coq-sportif-.-23

Gianmarco Lorenzi new f/w 2014-15 collection

Previous article

eBayModa, cos’è?

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *