Analisi & ApprofondimentoModa

PINKO UNIQUENESS and THE HYBRID STORE

Buongiorno a Tutte!
…A quelle appena sveglie con il pijamino e le ciabattazze, a quelle che sono al terzo caffè macchiato e alle altre, che << finalmente è giovedì e si passa il guado della metà settimana, quindi c’è già aria di weekend>>! Oggi vi parlo di
Pinko Uniqueness .  
Per chi non avesse ben chiaro di cosa si tratta, vi dico solo che è lo stadio avanzato dellosviluppo tecnologico, avanguardiaristico e sperimentale del brand Pinko. Un progetto affacciatosi online nel 2010, che oggi torna sotto i riflettori della stampa nazionale ed internazionale per proporci una nuova e accattivante sfida. Pinko Uniqueness, infatti, rappresenta la punta più alta all’interno del mondo Pinko ed il prossimo inverno sarà disponibile esclusivamente nei PINKO HYBRID SHOP e ON LINE su www.pinko.it/uniqueness  .
Una scommessa coraggiosa e senza precedenti, quella messa in campo da Pinko, brand che  : <<[…] ha sempre avuto particolare sensibilità ed attenzione verso tecnologia e innovazione>> , afferma Pietro Negra . 
Si può parlare di WEB COUTURE?
Credo proprio, che questo sia il futuro e a questo Pinko Uniqueness mira. In piena sintonia con la digitalizzazione degli orizzonti e con un ambiente in costante trasformazione, Pinko Uniquenessapre la strada ad una nuova forma di shopping experience, che amplia i contenuti ed abbatte i confini esperienziali della boutique tradizionale. 
La collezione Pinko Uniqueness dell’inverno 2014/15, sorge sulle tendenze più forti della main collection di Pinko.  Interpretata da Viviana Volpicella, scopriamo così una sfilata di capi dal mood graffiante e urbano, ingentilita da trionfi di perle ricamate, da piume e stampe su pelliccia (in stile Miuccia Prada). Il tartan della lana si fa macro check sul visone, il principe di Galles si sposta sulla gonna e sulla felpa in pelliccia.
 
Ora vi lascio qualche foto!
Fatemi sapere cosa ne pensate…
Baci
PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS PINKO UNIQUENESS

 

FASHION EVENT: LA PINA e POMIKAKI

Previous article

Gianmarco Lorenzi new f/w 2014-15 collection

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *