Breaking

AT TRUSSARDI EVENT. outfit

EVENT / FASHION-OLOGY / OUTFIT / 10 Mar 2014
Buon inizio settimana Amiche!
Oggi con il mio daily outfit vi racconterò il mio weekend. Prendete un movimentato giovedì mattina milanese, una mail della vostra PR-mamma-idolo Maria Katia Doria, un  invito super fashion al Trussardi cocktail party (a Roma) lo stesso sabato, un passeggino con gnoma iperattiva di serie, press day vari ai quali partecipare durante il pomeriggio e vostra madre da portare in liguria il giorno dopo.
Vi rimangono 5 minuti per pensare con chi andare a Roma che vi supporti con foto, risate e cuoricini,  1 ora per pensare a cosa mettervi senza prosciugare il portafoglio e 2 ore per prenotare viaggio/hotel e fare la valigia, così da partire da Milano la mattina seguente.
Niente panico, c’è sempre la tua storica amica del cuore, che abita a  180 km di distanza e che di sicuro non ti dirà di no, anche questa volta. La convinci subito, forte della tua arte persuasoria (come i manuali di pubblicità insegnano, basta creare un bisogno ed il gioco è fatto). La tua amica ha bisogno di svagarsi? Bene, è il momento di farlo questo weekend Daily outfit: il Trussardi cocktail party, un tubino nero e Roma we love fashion magazine we love fashion blogger trussardi new collection trussardi cocktail party press agency rome pr fashion event Milan maria katia doria fashion. fashion blogger italy elisa bellino daily outfit cocktail party outfit chanel 2.55 chanel blog francesca romana capizzi  .
Poi, veniamo al dress code ai tempi della crisi. Il presupposto, come dicevo sopra, è che non si ha tempo per girare nei vari centri del fast fashion, e tantomeno, di beneficiare dei nostri amati e-commerce. Ci serve un look ora!! Ecco, che ancora una volta tornano buoni i comandamenti fashion basilari applicati (potrebbe essere una materia nuova, detta così). Il celeberrimo little black dress, infatti è lì, appena appena affacciato tra gli appendini del nostro armadio, orgoglioso del suo impeccabile fascino noir. Come un’amica di vecchia data, è sempre pronto a mettersi a nostra disposizione e nonostante gli anni passino, su di lui si può sempre contare. Elegante, femminile, lineare e chic. Il nostro tubino nero assume varie forme, ma il suo charme è sempre il medesimo.
<< Ci si può vestire di nero a qualsiasi ora del giorno e della notte, a qualsiasi età e in ogni occasione”.  Diceva Christian Dior e questo è uno dei motivi per il quale il “figlio prediletto” diCoco, oggi è ancora un must have.
Ora si può pensare agli accessori con calma. Io ho puntato tutto sul punto luce. Ho voluto spezzare il total black look con una statement necklace e con un paio di sandali gioiello. La chanel ha fatto il resto.
Com’è andata a finire? Vedrete le foto, ovviamente benissimo!In una Roma dai vialetti incorniciati di petali rosa, nello store Trussardi, grazie a Maria Katia Doria, ci è stato riservato uno spettacolo fashion con i fiocchi, ma non solo, anche con bollicine, dj set, colore e tante risate. Un cocktail party, che è stato un piacevolissimo momento in cui trovare amiche fashion blogger stupende. Insomma fantastico.
Con mia grande sorpresa, anche il tempo è stato clemente. Ancora grazie di tutto all’organizzatrice, la mia adorata M.K. Doria, che mi ha fatto passare un delizioso insolito weekend, sotto un  tiepido cielo romano.
Baci a Tutte.
Coat: Sisley
Dress: Zara
Bag: Chanel
Necklace: Banana Republic
daily-outfit-trussardi-28 daily-outfit-trussardi-31 daily-outfit-trussardi-32 daily-outfit-trussardi-3 daily-outfit-trussardi-5 daily-outfit-trussardi-12 daily-outfit-trussardi-18 daily-outfit-trussardi-21 daily-outfit-trussardi-23 daily-outfit-trussardi-13

Tag:, , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

DIVISIONE PROTAGONISTA : F/W 2014 COLLECTION

Next Post

MI VESTO DI EMOZIONE: OUTFIT OF THE DAY





You might also like



3 Comments

on 22 January 2015

No, vabbè questa non l’avevo proprio letta.
Sei una piccola, adorabile, peste.
E ti voglio tanto bene
#perdire

on 27 January 2015

Great post… I love that outfit!
April xx

http://aprilrosepengilly.blogspot.com.au

on 27 January 2015

Great post!Amazing pics!Xoxo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

DIVISIONE PROTAGONISTA : F/W 2014 COLLECTION

Buongiorno Amiche, oggi dedico un post ad una nuova Forma di Femminilità, quella creata da Lina (Tzvetelina Brancova Taneva)...

4 March 2014