Breaking

Daily outfit with Manila Grace

FASHION-OLOGY / OUTFIT / 12 Dicembre 2013

Buongiorno Amiche!

Uno dei brand made in Italy ai quali sono più affezionata, è sicuramente

Manila Grace.

Manila è una fibra naturale molto resistente, Grace sta per grazia, stile armonioso. Ed è vero, il mood Manila Grace è originaleversatileestroverso e senza tempo. Mia mamma, ha avuto un negozio di moda per 12 anni e siamo state tra le prime a rimanere affascinate da questi manufatti. La donna archetipo dello stile proposto da Manila Grace è sempre diversa, femminile, accattivante e si mette in gioco. Fondamentalmente il gioco, nel senso di passatempo, intrattenimento, si presenta ogni volta che si possiedono i prodotti delle collezioni M.G, perchè il brand stimola sempre la nostra creatività. Ora vi spiego perchè.

Dovete sapere, che ogni anno le ispirazioni, i motivi e le fantasie cambiano, ma il marchio rimane coerente con la sua identità, allora il divertimento scaturisce proprio nel combinare i vari pezzi passe par tout e nel vedersi ogni volta diversa, nuova e bella.

Inoltre non passa mai di moda! Ecco perchè io mi trovo ad avere dress, maxi maglie, stivali, sciarpe ecc.,  delle primissime collezioni e a non fare alcuna fatica nel mixarle con le loro nuove proposte o con altri outfit.

Ma non è finita qui, ho potuto constatare un plus aggiunto,  ovvero, il fatto che Manila G. ha sfatatoil luogo (troppo) comune che proponeva i mini dress e l’uso della seta solo nei periodi estivi o per la sera. E’ con questo brand, che si sono diffuse le sovrapposizioni di maglie, vestitini, sottovesti… Questo nel lontano 2006.  Gli stilisti di Manila Grace , infatti, da sempre propongono look, che mescolano tessuti come l’alpaca, il mohair e la lana, combinati con pregiati, cotoni, sete, trasparenze, pizzi e tulle, i quali, ça va sans dire, in estate ritrovano nuova energia e nuova vita, per altrettante nuove mise.

Penso seriamente che i prodotti di Manila Grace siano dei jolly, immancabili nel nostro guardaroba, da giostrare come più ci piace e a seconda del nostro umore!

Oggi mi sentivo un pò underground, ho voluto comporre un outfit che fosse casual ma d’effetto e questo è il risultato.

“A me le piume”, ho abbinato, questo caldo e fantastico gilet dall’animo think pink,  ad un morbido pull asimmetrico. Sotto, baggy pants verdone e per finire un bel paio di comodissimi ankle boots zeppati.

A D O R O 

Many Thanks To Manila Grace

link

link

(spedizioni gratuite fino al 31/12/2013)

Gilet: Manila Grace

Pullover: Manila Grace

Pants: Manila Grace

Shoes: Manila Grace

elisa bellino outfit elisa bellino outfit elisa bellino outfit elisa bellino outfit elisa bellino outfit elisa bellino outfit elisa bellino outfit


Tag:, , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Stella Jean, LA STELLA COLORFULLY

Next Post

Il MAKE-UP DELLE FESTE, come realizzarlo





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Stella Jean, LA STELLA COLORFULLY

Mie Care, oggi vi racconto una storia, una bella storia . La nostra protagonista è una giovane donna, che durante...

10 December 2013