Breaking

Miranda Kerr, New York ed il nuovo flagship store Just Cavalli

FASHION-OLOGY / NEWS / 12 Ottobre 2013

Mentre io ero nel letto con il pigiamone di pile, sotterrata da una coltre assortita di coperte a leggere pigramente “twit” tra una pagina e l’altra dello “Stile Parigino” , c’era forse chi se la passava meglio in quel di New York, tra musica, dj set e personaggi di Brodway.

Sto parlando dell‘opening party per il flagship store Just Cavalli nel quartiere di Soho, dove è stata organizzata una sfilata uomo/donna con le precollezioni per il prossimo inverno 2014/15. Per concludere, è stato realizzato un meraviglioso tableau vivant, ovvero un quadro vivente (che non ha niente a che fare con l’utilizzo che ne facevano Godard o Pasolini), ma di sicuro impatto scenino, infatti, ha catturato e stupito ospiti e passanti.

La boutique, ovviamente, è un tripudio ricchezza selvaggia in perfetto stile Roberto Cavalli, con tendaggi di seta e frange e tappeti Kilim, che, non a caso, sono stati fonte d’ispirazione per la nuova collezione.

Le star d’eccezione a far da richiamo, Miranda Kerr e l’attrice Heather Graham.

Vi lascio qualche foto… E Buona domenica, a voi che magari siete ancora nel letto o sul divano con il famoso pigiamone in flanella.

Foto via http://styleandfashion.blogosfere.it

just cavalli flagship store new york, roberto cavalli, tableaux vivant, miranda kerr, elisa bellino just cavalli flagship store new york, roberto cavalli, tableaux vivant, miranda kerr, elisa bellinojust cavalli flagship store new york, roberto cavalli, tableaux vivant, miranda kerr, elisa bellino






Elisa Bellino




Previous Post

Cos'è il masstige? Ecco perché piace alla moda

Next Post

Do you know Hanita?





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Cos'è il masstige? Ecco perché piace alla moda

Cos'è il masstige? Ecco perché piace alla moda Cos'è il masstige? La notizia è che presto il colosso svedese H&M ospiterà...

11 October 2013