Ciao Amicheeee!
Eccomi qui, anche questa settimana pubblico qualche outfit, oggi vi mostrerò tre look, adatti per determinate fasi della giornata. Sono tre stili perfetti per dare una sferzata fashion a questo periodo noioso e malaticcio detto anche autunno.
Key words:
- bordeaux, cremisi o granata, chiamatelo come volete, a me fa venire in mente il vino… Proprio quello appena stappato e magari del piemonte, tipo una bella Barbera astigiana!
- maxi, ovvero large, extra, super, over size, potrei continuare con questa sfilata di prefissi, ma il concetto è il medesimo, mie Care, possiamo stare comode anche questa stagione, anzi a maggior ragione quest’inverno, in quanto tutto ciò che è davvero BIG fa moda, addio guaine, bye bye Spanx ( che non è il cagnolino, ma la famosa marca, ovviamente americana, che da decenni produce e commercializza in tutto il mondo “autentiche” STRINGI GRASSO IN ECCESSO, a vip e meno vip, a prova di insaccato).
- scarpette dal gusto maschile, che siano mocassini o stringate è uguale.
Per il mattino, focus su shorts with white blouse, mocassino e cappottino nero; per l’afternoon, pensando a qualche ora di free time e relax ci spogliamo di tutto quello che ci opprime indossando um mega maglione di lana spessa, che non solo è stra-comodo, ma anche cool e caldo!Per la sera invece si sfodera un pò più di femminilità con tonalità scure e misteriose, focus on: dress and coat.
Riepilogo:
Look morning: pantaloncino Hanita , coat Manila Grace
Look afternoon: Maxi pull Hanita
Look evening : Total Look Hanita
Lascia un commento