Breaking

Tre look per la giornata: take ispiration

articoli / 24 settembre 2013

Ciao Amicheeee!

Eccomi qui, anche questa settimana pubblico  qualche outfit, oggi vi mostrerò tre look, adatti per determinate fasi della giornata. Sono tre stili perfetti per dare una sferzata fashion a questo periodo noioso e malaticcio detto anche autunno.

Key words:

  • bordeaux, cremisi o granata, chiamatelo come volete, a me fa venire in mente il vino… Proprio quello appena stappato e magari del piemonte, tipo una bella Barbera astigiana!
  • maxi, ovvero large, extra, super, over size, potrei continuare con questa sfilata di prefissi, ma il concetto è il medesimo, mie Care, possiamo stare comode anche questa stagione, anzi a maggior ragione quest’inverno, in quanto tutto ciò che è davvero BIG fa moda, addio guaine, bye bye Spanx ( che non è il cagnolino, ma la famosa marca, ovviamente americana, che da decenni produce e commercializza in tutto il mondo “autentiche” STRINGI GRASSO IN ECCESSO, a vip e meno vip, a prova di insaccato).
  • scarpette dal gusto maschile, che siano mocassini o stringate è uguale.

Per il mattino, focus su shorts with white blouse, mocassino e cappottino nero; per l’afternoon, pensando a qualche ora di free time e relax ci spogliamo di tutto quello che ci opprime indossando um mega maglione di lana spessa, che non solo è stra-comodo, ma anche cool e caldo!Per la sera invece si sfodera un pò più di femminilità con tonalità scure e misteriose, focus on: dress and coat.

Riepilogo:

Look morning: pantaloncino Hanita , coat Manila Grace

Look afternoon: Maxi pull Hanita

Look evening : Total Look Hanita

 

securedownload-9 securedownload-11 securedownload-121 securedownload-151 securedownload-131 securedownload-141 securedownload-51 securedownload-7 securedownload-6 securedownload-31

 

 


Tag:, , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

TIPI DA #MFW, COME CI SI VESTE ALLA MILANO FASHION WEEK?

Next Post

Autumn time: outfit





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

TIPI DA #MFW, COME CI SI VESTE ALLA MILANO FASHION WEEK?

C’era un giorno, il “Me” che doveva fare delle commissioni all’Uomo di casa, perchè erano 2 settimane che aspettava...

20 September 2013